IP: 192.168.1.84 Pagina di login Nome utente Password 您所在的位置:网站首页 IP 1921681253 Pagina di login Nome utente Password IP: 192.168.1.84 Pagina di login Nome utente Password

IP: 192.168.1.84 Pagina di login Nome utente Password

2024-07-09 14:08| 来源: 网络整理| 查看: 265

Come già discusso, 192.168.1.84 è normalmente l'indirizzo per accedere alle impostazioni del router. Se non riesci a aprire la pagina di login del router con questo indirizzo, esaminiamo le cause e le soluzioni possibili per questa problematica comune.

Le ragioni per cui potresti non riuscire ad accedere alle impostazioni del router tramite 192.168.1.84 possono essere raggruppate in cinque categorie principali:

Can not open schematic

(1) Configurazione IP locale incorretta sul computer

Se l'IP locale del tuo computer è stato impostato in passato ma non in modo adeguato, questo potrebbe ostacolare l'accesso al router. La soluzione consiste nell'impostare l'indirizzo IP del computer per essere acquisito automaticamente. Ad esempio, in Windows 10:

IP address setting diagram Inizia cliccando col tasto destro sul pulsante 'Start' di Windows 10 → seleziona e apri 'Connessioni di rete'. Successivamente, fai clic destro su 'Connessione alla rete locale' → scegli 'Proprietà'. Poi, seleziona 'Protocollo Internet Versione 4 (TCP/IPv4)' e clicca su 'Proprietà'. Per finire, scegli 'Ottieni un indirizzo IP automaticamente' → 'Ottieni automaticamente l'indirizzo del server DNS' → clicca 'OK'.

Tralascia questa questione se l'IP del tuo computer è già impostato per ottenere automaticamente.

(2) Problema di connessione con il router

Verifica che ci sia una connessione appropriata tra il tuo computer, il modem e il router.

Router connection diagram

La linea telefonica esterna o la fibra ottica dovrebbe essere connessa al modem, che a sua volta si collega alla porta WAN del router tramite un cavo di rete. I laptop o i telefoni possono utilizzare il WiFi per connettersi al router; i computer fissi necessitano di un cavo di rete collegato alla porta LAN del router.

(3) Problema con il cavo di rete

Se il cavo di rete che collega il tuo computer al router è guasto, ad esempio danneggiato o con connettori vecchi, ciò impedirà di accedere alla pagina di login del router. È fondamentale assicurarsi che il cavo sia in condizioni ottimali. Se hai un cavo di scorta in casa, prova a sostituirlo con uno funzionante e ben connesso, e poi riprova ad aprire la pagina di login 192.168.1.84. Inoltre, puoi verificare lo stato della connessione osservando l'icona della rete nell'angolo in basso a destra del computer o usando il comando 'Ping 192.168.1.84' per testare la connessione.

(4) Errore nell'inserimento dell'URL nel browser

Molti browser iniziano con una grande casella di ricerca sulla loro homepage, come Google, Bing o Baidu. Un errore frequente è quello di inserire l'indirizzo 192.168.1.84 in questa casella, che non porterà alla pagina di login del router. Invece, devi inserire 192.168.1.84 nella barra degli indirizzi del browser, che si trova in alto, dove vengono visualizzati gli indirizzi dei siti web. Questo garantisce che il browser si diriga direttamente alla pagina di login del router invece di cercare l'indirizzo come una ricerca. La posizione corretta è illustrata nella figura seguente:

Correct location of address bar

(5) Problemi nelle impostazioni del router

Alcuni utenti credono erroneamente che l'indirizzo IP di tutti i router sia 192.168.1.84, ma in realtà, non tutti i router usano 192.168.1.84 come loro sito di login predefinito. Diversi marchi e modelli di router possono avere indirizzi di login differenti. Se l'indirizzo IP del tuo router non è 192.168.1.84, l'utilizzo di questo IP non aprirà sicuramente la pagina delle impostazioni del router. Pertanto, devi verificare se l'indirizzo IP del tuo router è realmente 192.168.1.84, che si può trovare sull'etichetta sul fondo del router.

Un'altra situazione è che l'indirizzo IP predefinito del router è stato modificato. Alcuni utenti cambiano l'indirizzo predefinito per aumentare la sicurezza. Dopo tale modifica, 192.168.1.84 non sarà più valido come indirizzo di login, e sarà necessario utilizzare il nuovo indirizzo modificato. Per scoprire l'effettivo indirizzo di login del tuo router, puoi:

Fare clic destro sul pulsante 'Start' di Windows 10 → selezionare e aprire 'Connessioni di rete'. Fare clic destro su 'Connessione alla rete locale' → selezionare 'Stato'. Cliccare su 'Dettagli'. Cercare il 'Gateway predefinito IPv4' nella pagina dei dettagli, che mostrerà l'IP di login attuale del router. Private network IP information

Questi sono i motivi comuni e le relative soluzioni quando 192.168.1.84 non riesce ad aprire la pagina delle impostazioni del router. Se questi passaggi non risolvono il problema, potrebbe essere utile ripristinare il router alle impostazioni di fabbrica prima di tentare nuovamente il login. Per istruzioni su come ripristinare il router, consulta Come ripristinare le impostazioni di fabbrica dei router che utilizzano 192.168.1.84 come indirizzo di login?



【本文地址】

公司简介

联系我们

今日新闻

    推荐新闻

    专题文章
      CopyRight 2018-2019 实验室设备网 版权所有